Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Mariel Borgerink
Maria Kazachenko
Maaike Polspoel

Entusiasmo e grandi motivazioni per la Dila’ Monticello Spa & Fit


23.1.2008


Eupilio (Como) – 23 gennaio 2008

E' la località di Eupilio il punto di ritrovo per la nuovissima formazione Dilà Monticello Spa & Fit, che si sta allenando sulle sponde del Lago di Como, facendo base nella propria casa-ritiro. Il collegiale del team affidato da quest'anno alla mani esperte di Luca Maggioni e Luca Parravicini si protrarrà fino alla seconda metà del mese di febbraio, con un fitto programma di allenamenti, ma anche di meeting tecnico-organizzativi, nonché incontri con lo staff dirigenziale presieduto da Max Bonanomi.
Durante il raduno, Bonanomi ed i suoi collaboratori metteranno a punto strategie future: dopo una prima stagione di rodaggio, Dilà Monticello Spa & Fit (formazione femminile della categoria Donne Elite) è decisa a realizzare un programma ambizioso che consenta a questa formazione di attestarsi nell'elite internazionale nel giro di pochi anni: non a caso il team è stato fin da subito impostato su criteri di massima professionalità e la stessa fiducia che un grande marchio aziendale come Dilà Monticello Spa & Fit ha accordato a Bonanomi conferma la bontà del progetto.
Vera Carrara, due volte iridata della corsa a punti su pista, è l'indiscussa donna di punta di una formazione costituita da 17 atlete di otto diverse nazioni, con un giusto cocktail tra giovani promettenti ed elementi più collaudati.
L'esordio stagionale avverrà in contemporanea tra Svizzera (Gp Brissago) e Italia (Varazze) dove in entrambi i casi la squadra cercherà fin da subito il ruolo della protagonista: due appuntamenti particolarmente importanti per le atlete che entreranno fin da subito in condizione, come l'iberica Vilajosana e la danese Rasmussen.

"Partiamo per questa nuova avventura con molto entusiasmo - spiega Max Bonanomi - ed il lavoro che svolgeremo durante il mese di febbraio sarà importante per trovare le motivazioni giuste e poterci concentrare su obbiettivi alla nostra portata. Il Team Dilà Monticello Spa & Fit è una squadra che deve crescere, ma che già dispone di pedine molto interessanti: conosco bene Carrara, Rasmussen, Massaccesi e sono certo della loro voglia di lottare, così come sono convinto delle buone potenzialità di tutto il nostro organico, a cominciare dalla Adamsen, Mustonen, Bornak, Arcangeli, Conca e Donadoni".

Ufficio stampa - Danilo Viganò


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |