Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Antonella Leonardi
Yue Min Ruan
Adrie Visser

Shelley Olds grande protagonista sulle strade del Lussemburgo


6.5.2014


Al Festival Luxembourgeois Elsy Jacobs la forte atleta in maglia Alè - Cipollini - Galassia sfiora la vittoria sia nel prologo sia nella prima tappa in linea. Grande prestazione dell'americana.


Brilla anche sulle strade del Festival Luxembourgeois Elsy Jacobs il colore #YellowFluo. Shelley Olds vola nel prologo d'apertura della breve corsa a tappe, che si è corso sulla distanza di 2200 metri nel tardo pomeriggio di ieri. Sul podio, davanti a lei, solamente la fuoriclasse olandese Marianne Vos e la campionessa iridata contro il tempo Eleonora Van Dijk; una prova superlativa, quindi, quella offerta dall'atleta diretta da Luisiana Pegoraro.

Ed oggi la storia non cambi: è sempre podio. Shelley Olds, infatti, scala un gradino rispetto al prologo e conquista la piazza d'onore.
La Garnich - Garnich, 102,6 chilometri, prima frazione in linea, ha esaltato nuovamente le caratteristiche della Lady #Yellowfgluo, che in volata ha battuto Giorgia Bronzini.

A meno di tre giri dal termine esce all'avanscoperta l'olandese Anna Van Der Breggen, al suo inseguimento si porta un quartetto tra cui l'atleta del Team Alé - Cipollini - Galassia, Shelley Olds, ma le compagne di squadra della fuggitiva controllano e non lasciano troppo spazio alle inseguitrici. La volata per il secondo posto la conquista la Olds, a conferma di una perfetta condizione. Nella classifica generale, ora, a una sola tappa dal termine occupa la seconda posizione.

"Ieri Shelley è andata fortissimo nel prologo, ha stupito tutti. Davanti a lei solamente due specialiste del tic-tac" commenta una più che soddisfatta Luisiana Pegoraro. "Oggi ha fatto una volata splendida. E' un'atleta che ci sta regalando molte soddisfazioni, siamo tutti molto contenti. Domani sarà un'altra occasione per cercare un grande risultato".

Ufficio Stampa Alé - Cipollini - Galassia Women Pro Cycling Team


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |