Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Allison Arensman
Vittoria Bussi
Hanka Kupfernagel

#giallofluo in Francia per il Tour Languedoc Roussillon


19.5.2013


Annullata la prima tappa, prevista per oggi. La corsa partirà domani per concludersi mercoledì (sperando non vi siano ulteriori colpi di scena).

Appena tornate dalla Cina, le ladies #giallofluo sono partite, destinazione Francia, per il Tour Languedoc Roussillon che avrebbe dovuto prendere il via oggi, per la prima delle sei tappe previste. Non è stato però così.

Ieri quella che avrebbe dovuto essere la riunione tecnica pre-corsa è diventata una sorta di “trattativa”. Questo perchè sembrava che le squadre dovessero rifare le valige e tornare a casa: Tour annullato per la mancanza delle autorizzazioni a correre, per motivi di sicurezza. Si è cercata pertanto una mediazione, per evitare la cancellazione della gara, già non disputata lo scorso anno, e evitare che le trasferte dei team siano state inutili. Nulla di fatto per la prima frazione, che non si poteva fare altro che annullare, ma questa mattina, in una nuova riunione tecnica, sembra si sia trovata la quadratura del cerchio. La corsa partirà domani per le restanti cinque tappe, salvo ulteriori colpi di scena

Al via ci saranno le maglie #giallofluo di Tatiana Guderzo, Marta Tagliaferro, Valentina Carretta, Valentina Scandolara, Malgorzata Jasinska e Tatiana Antoshina.

Dopo la trasferta in Estremo Oriente, nel corso della quale la Cipollini – Giordana – Galassia ha conquistato tanti piazzamenti, ora il team va alla ricerca del ritorno alla vittoria. “Non siamo pienamente soddisfatte dei risultati in terra cinese" - afferma il Direttore Sportivo Luisiana Pegoraro - "Andiamo in Francia con tanta voglia di fare bene, di essere protagoniste e di tornare a salire sul podio. La corsa è lunga e ci sono tappe piuttosto complicate, ma noi siamo pronte e decise a confrontarci al meglio con una corsa che non abbiamo mai affrontato".

Uff. Stampa Cipollini - Giordana - Galassia Women Team


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |