Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Ekateryna Anoshina
Jutta Nieminen
Gabrielle Pilote-Fortin

Blu Fly partner ufficiale del Girodonne


29.6.2011


Il tour operator mette in palio vacanze da sogno per le cinque maglie del Giro d’Italia femminile

Milano, 28 Giugno 2011 – Blu Fly, tour operator nato nel 2009 a Vedano al Lambro, sarà partner ufficiale della 22 esima edizione del Giro d’Italia Femminile, la corsa a tappe più importante del panorama mondiale per il ciclismo femminile. Il Girodonne partirà venerdì 1 luglio dalla capitale e percorrerà tutto lo stivale fino a raggiungere, il 10 luglio, il traguardo finale a San Francesco al Campo, in provincia di Torino. Dieci emozionati tappe che vedranno in gara le migliori atlete al mondo in lotta per la conquista dell’ambita maglia rosa.

Blu Fly premierà le vincitrici delle cinque maglie con viaggi da sogno nelle principali destinazioni su cui si concentra la programmazione del tour operator: Sicilia, Grecia e Kenya. L’atleta che conquisterà la Maglia Rosa potrà volare in Kenya e godersi un soggiorno per due persone presso lo splendido Blu Fly Club Kisumba di Watamu, un resort quattro stelle immerso in una natura

rigogliosa e affacciato sulla splendida baia “Blu Lagoon”di sabbia bianchissima. Alle cicliste che indosseranno la Maglia Ciclamino, la Bianca e la Verde, Blu Fly offrirà un viaggio per due persone in Grecia, dove, dalla camera del Blu Fly Club Kalispera di Rodi, potranno godersi una vista mare mozzafiato e una vacanza di completo relax. Dopo la fatica delle gare anche l’atleta che si sarà guadagnata la Maglia Azzurra avrà la possibilità di riposarsi sulle meravigliose spiagge siciliane soggiornando presso l’esclusivo Blu Fly Club Torre Xiare di Lido Valderice, caratterizzato dal fascino di un antico baglio che domina lo splendido panorama siciliano.

Sport e vacanze sono un tandem vincente anche in radio: da oggi, infatti, sulle frequenze di Radio Number One, emittente ufficiale della corsa, gli ascoltatori e tutti i fan del Girodonne potranno partecipare ad un gioco a premi, in cui dovranno indovinare, inviando un semplice sms, il tempo esatto con il quale la vincitrice della competizione si aggiudicherà la maglia rosa. Al fortunato ascoltatore Radio Number One regalerà un soggiorno per due persone in Kenya presso lo splendido resort Blu Fly Club Kisumba di Watamu.

“Siamo contenti di poter legare il nome di Blu Fly a questo evento sportivo – commenta Elena Sabato, amministratore unico del tour operator – che grazie alle sue atlete è in grado di regalare moltissime emozioni, così come noi cerchiamo ogni giorno di offrire un sogno ai nostri clienti, che vengono seguiti e coccolati in ogni fase della vacanza”. “La decisione - continua Elena Sabato - di diventare sponsor di Girodonne, manifestazione organizzata dalla società dilettantistica Epinike di Sovico, è nata anche dalla volontà di sostenere le iniziative del territorio di Monza e Brianza, che ci ha visto nascere e crescere”.

Per ulteriori informazioni www.blufly.it

Fabio Dell'Olio


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |