Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Ekateryna Anoshina
Jutta Nieminen
Gabrielle Pilote-Fortin

VC Vaiano - Tutto pronto per la Settimana Tricolore in Sicilia


23.6.2011


"In casa Vaiano Tepso Solaristech è tutto pronto per l'imminente Settimana Tricolore che assegnerà nel corso del prossimo fine settimana tra Milazzo (Messina) e Paternò (Catania) i titoli nazionali Elite su strada ed a cronometro. Il DS Elisa Maggini ha convocato per la prova su strada di giovedì 23 giugno le stelline Valentina Bastianelli, Irene Falorni, Simona Martini, Eleonora Spaliviero e Chiara Vanni, mentre per la prova contro il tempo di domenica 26 giugno sarà al via la specialista Valentina Bastianelli"

Il Velo Club Vaiano Tepso Solaristech di patron Stefano Giugni, dopo la bellissima prestazione fornita dalla squadra al Giro del Trentino Alto Adige, si sta apprestando a partire in queste ore per la Sicilia dove da giovedì 23 a domenica 26 giugno avrà luogo la Settimana Tricolore riservata alla categoria Donne Elite. Il DS Elisa Maggini ha convocato per l'importante occasione Valentina Bastianelli, Irene Falorni, Simona Martini, Eleonora Spaliviero e Chiara Vanni che cercheranno di dare il loro massimo per la conquista del Tricolore. Non saranno invece purtroppo della partita Francesca Anichini, Alessia Martini e Silvia Moroni che in questi giorni saranno impegnate negli esami di maturità. La prova su strada si disputerà giovedì 23 giugno a Milazzo (Messina) su un percorso di 119,30 Km abbastanza mosso ma che dovrebbe essere comunque adatto alle ruote veloci. La atlete in gara prenderanno il via alle ore 14.00 da Lungomare Garibaldi e da lì si snoderà un circuito cittadino di 10,85 Km lungo le vie Crispi, Umberto I, Addolorata, Paradiso, dei Platani e Panoramica da ripetersi per 11 volte. L'arrivo della vincitrice nella splendida cornice del promontorio di Milazzo è previsto attorno alle ore 17.00.

Domenica 26 giugno Valentina Bastianelli sarà impegnata a sua volta a Paternò (Catania) nella prova contro il tempo. Dopo le belle prestazioni nelle cronometro di San Vito al Tagliamento e Campagnola Emilia la marchigiana di Camerata Picena cercherà di ripetersi anche sul tracciato tricolore al cospetto delle più forti specialiste in ambito nazionale. La prima atleta al via partirà alle ore 10.00 dalla pedana posta in Largo Assisi e da lì si svilupperà un percorso cittadino totalmente pianeggiante di 28,70 Km lungo la SS 121 che condurrà le partecipanti all'arrivo posto nella centrale Piazza Regina Margherita dopo circa 45' di gara.

Matteo Ferrari - Ufficio Stampa


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |