Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Ekateryna Anoshina
Jutta Nieminen
Gabrielle Pilote-Fortin

Gauss RDZ Ormu Unico1 riprende la marcia agonistica al GP Cornaredo


20.5.2011


Riposate, concentrate, serene. Le professioniste della nero-argento Gauss RDZ Ormu Unico1, tornano, dopo uno stop lungo tre settimane, a riattaccare il numero dorsale in occasione, la prossima domenica, del Gran Premio internazionale di Cornaredo .
Dopo un importante Gracia Orlova, vinto il 1 maggio dalla fortissima scalatrice cronowomen Tatiana Antoshina, un periodo di relax, per recuperare energie fisiche e nervose ci voleva. Anche perché era da febbraio che le undici portacolori del team bresciano, guidate dall’esperta ds, Luisiana Pegoraro, non tiravano i remi in barca.

La fedele compagna Guerciotti in questo tempo di in natività agonistica non è stata comunque appoggiata al muro, Julia Martisova si è recata in montagna, per uno stage in alta quota , Tatiana Antoshina ha dovuto recuperare i postumi di una caduta in allenamento che gli ha procurato contusioni e alcuni punti in faccia, le altre hanno proseguito la propria preparazione sulle strade di casa.

La terza edizione del Gran Premio di Cornaredo in programma domenica 22 maggio alle ore 14.00 da Piazza Libertà vedrà al via le più importanti squadre mondiali, tra cui la formazione del presidente Luigi Castelli, formata dalle russe Julia Martisova e Elena Kuchinskaya, la polacca Silwya Kapusta, e le italiane Luisa Tamanini, Alessandra Borchi, Lorena Foresi, Susanna Zorzi, Valentina Scandolara.

Si riprende da Cornaredo quindi, per la seconda fase della stagione, quella decisiva nel ciclismo femminile, che comprende le più importanti corse a Tappe, tra le quali l’attesissimo Girodonne, in programma dal 1 al 10 luglio. La corsa di domenica precede di un paio di settimane la sesta prova di Coppa del mondo in Spagna a Valladolid.

Immagini e interviste saranno irradiate sulle emittenti: Canale 81 digitale terrestre; Canale 828 Piattaforma Sky; Canale 607 digitale terrestre.

Ufficio Stampa - Edita Pucinskaite


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |