Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Ekateryna Anoshina
Jutta Nieminen
Gabrielle Pilote-Fortin

"Swing...in bicicletta" per aprire Muri Fermani Forza Marina


26.3.2011


Sarà una serata tutta da seguire quella del prossimo 1 aprile. Nella maestosa ed elegante cornice del Teatro Dell’Aquila di Fermo, uno dei simboli più noti della celebre cittadina marchigiana, sarà alzato il sipario sulla seconda edizione di Muri Fermani Elite Femminile, abbinata al main sponsor Gianmarco Lorenzi ed al nuovo claim Forza Marina, dedicato alla campionessa di Potenza Picena Marina Romoli, impegnata nelle delicate fasi di recupero dall’incidente patito nel giugno dello scorso anno.

Un’apertura particolare e tutta da gustare quella della giornata del prossimo 2 giugno, dove il ciclismo femminile si unirà al mondo delle Gran Fondo con l’evento Sette Muri Fermani Le Nostre Fiandre, con i suoi percorsi modulati per distanza e difficoltà differenti. Ma anche ad altre manifestazioni collaterali dedicate all’universo giovanile del ciclismo. Come la finale provinciale di Pinocchio in Bicicletta e la nuova gimkana promozionale.

La serata di venerdì 1 aprile, a partire dalle ore 21, vivrà all’insegna del binomio tra musica e sport, tra emozioni artistiche e ciclismo. Personaggi del mondo dello spettacolo e dell’arte musicale come Mark Zitti, i Fratelli Coltelli ed il grande chitarrista Gigi Cifarelli daranno alla serata un tocco di originalità ed un’ospitalità unica. L’evento, organizzato da Pedale Fermano Eventi del presidente Alessandro Fasciani con la collaborazione di Sinergo Srl, beneficia dell’alto patrocinio della Provincia di Fermo e della Amministrazione Comunale di Fermo. E sarà caratterizzato dal lancio di inediti video promozionali del territorio fermano. Da Fermo alle sue strade, la sua storia, la sua cultura, la sua vocazione per il turismo. Sino allo stretto legame che Fermo ed il suo territorio hanno con il mondo dello sport. Ed in particolare con il ciclismo, che a Fermo è di casa. Dal 2010 anche il mondo femminile a pedali ha messo le proprie radici a Fermo, con la bella vittoria dell’attuale campionessa del mondo Giorgia Bronzini nella prima edizione di pochi mesi fa.

Tutte le informazioni e gli approfondimenti sulla seconda edizione della corsa ciclistica femminile Muri Fermani Gianmarco Lorenzi sono disponibili sul nuovo portale www.7murifermani.it. Nel frattempo è stato inserito un interessante ed inedito virtual tour nella Provincia di Fermo, realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Provinciale di Fermo.

Ufficio stampa - Alberto Rigamonti


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |