Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Ekateryna Anoshina
Jutta Nieminen
Gabrielle Pilote-Fortin

Si alza il velo sulla Gauss 2011


6.3.2011


Un dettaglio, d’eccezione, distinguerà la presentazione ufficiale dei due team Gauss da quella di tutte le altre formazioni. Il velo alle professioniste della Gauss RDZ Ormu Unico1 e alle esordienti - allieve della Carrera Gauss Unico1 sarà tolto sabato prossimo all’interno dell’affascinante scenario dell’Hotel Palace di Desenzano, attraverso le pagine di un insolito calendario.

“Non ho nel team una Bronzini e neanche una Pucinskaite, quest’anno proseguiremo su una linea diversa, le ragazze partiranno tutte dallo stesso gradino, senza gerarchie, senza una leader. Nessuna sarà sacrificata o discriminata, alle corse andremo con la formazione più forte e più in forma” anticipa il ds Luisiana Pegoraro “ nessun modifica ai programmi, il ritiro pre-gara sarà una verifica della condizione, per tutte”. L’incontro è previsto per lunedì 7 marzo a Pove del Grappa, da lì le atlete si sposteranno a Desenzano per la presentazione, in seguito, il giorno dopo, il team si trasferirà in Toscana per partecipare alla gara d’apertura del calendario italiano, prevista per domenica 13 marzo a Vaiano. “Faremo due tre distanze e i lavori di velocizzazione, sono convocate tutte le undici atlete ”puntualizza la Pego.

Undici atlete in campo che, supportate dal presidente Luigi Castelli, dall’esperto Team manager Fortunato Lacquaniti e dalla determinata Luisiana Pegoraro avranno un unico scopo: quello di centrare più “goal” possibili, cercando di giocarsi e interpretare al meglio ogni partita. Lo stesso obiettivo spetta alle piccole Gaussine del presidente Giacomo Sbaraini e del ds Zeno Mombelli, che sfidando l’improvviso freddo e la neve dei primi di marzo, proseguono la loro “pedalata” verso l’esordio stagionale previsto per il fine marzo.

Atleta per atleta, pagina per pagina: parleranno di se, il 12 marzo, alla presenza di sponsor, autorità, giornalisti e illustri ospiti, i due team bresciani in un calendario “Unico”, da non perdere, realizzato con particolare cura dei dettagli, il cui ricavato sarà destinato in beneficienza.

Ufficio Stampa - Edita Pucinskaite


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |