Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Désirée Ehrler
Anouska Koster
Meifang Li

7murifermani.it si rinnova


4.2.2011


On line il nuovo portale di Pedale Fermano Eventi dedicato alla Gran Fondo ed alla gara femminile Elite del prossimo 2 giugno. Presentazione sabato 26 marzo a Fermo


Nuova veste grafica, accattivante ed efficace per gli appassionati delle due ruote e gli operatori dell’informazione. Pedale Fermano Eventi lancia in rete il nuovo portale www.7murifermani.it dedicato alla magnifica Gran Fondo, classica che da anni propone un binomio unico tra ciclismo e turismo nella fantastica cornice delle Marche. Ma anche alla ritrovata competizione riservata alle donne elite che il prossimo 2 giugno, in coincidenza con la Gran Fondo 7 Muri Fermani Le Nostre Fiandre, correranno per dedicare un’intera giornata alla marchigiana Marina Romoli, ancora del tutto impegnata nel recupero della piena efficienza fisica a seguito del terribile incidente patito in allenamento nel giugno 2010. Prima di svelare i segreti tecnici della prossima Gran Fondo, i dirigenti di Pedale Fermano Eventi, guidati dal presidente Alessandro Fasciani, hanno voluto rinfrescare la loro presenza sul web con i nuovi accostamenti cromatici del portale internet, che contiene la nuova ricca rassegna di news ed informazioni sull’appuntamento di Fermo per tutti gli appassionati di ciclismo.

In anteprima è stata fissata anche la data della presentazione ufficiale della Gran Fondo 7 Muri Fermani Le Nostre Fiandre del prossimo 2 giugno. Sabato 26 marzo, presso il Teatro Dell’Aquila di Fermo, si alzerà il sipario sui percorsi e sulle caratteristiche tecniche del tracciato medio e di quello lungo della Gran Fondo. Ma anche le caratteristiche principali della rinnovata sfida femminile vinta nel 2010 dalla campionessa del mondo in carica Giorgia Bronzini. A partire dalle ore 21 un vernissage tutto da seguire con la presenza di tanti personaggi del mondo delle due ruote che hanno già confermato la loro presenza a Fermo il prossimo 2 giugno. Mentre il presidente Fasciani ed i dirigenti del Pedale Fermano hanno già annunciato l’apertura ufficiale delle iscrizioni alla Gran Fondo dal prossimo 15 febbraio.

Ufficio stampa - Alberto Rigamonti


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |