Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Ekateryna Anoshina
Jutta Nieminen
Gabrielle Pilote-Fortin

Guerciotti e Gauss: la sinergia


22.1.2011


Carrera al fianco del vivaio


Una leggerissima fuoriserie in carbonio nero e argento è pronta a esibirsi sulle strade della stagione 2011, il suo nome è famoso e importante visto che stiamo parlando di una “Guerciotti” azienda che può vantare una storia cinquantenaria, fatta di successi sportivi e aziendali. Non si tratta di un debutto assoluto, bensì di un gradito ritorno nel mondo re del pedale rosa, non potrebbe essere altrimenti, viste le importanti vittorie colte nell’ultimo decennio, proprio in campo femminile. L’onore e l’onere di cavalcare questi veri e propri gioielli del “Made in Italy”spetterà alle atlete della Gauss RDZ Ormu Unico1.

“Per il nostro rientro abbiamo scelto un sodalizio con un’immagine importante e prestigiosa, che non dimentichiamolo, è riuscito ad accompagnare Giorgia Bronzini alla vittoria dell’ultimo campionato del mondo” afferma Alessandro Guerciotti.

E se l’azienda milanese si è mostrata entusiasta di questa nuova partnership, non da meno lo è il presidente del Team bresciano Luigi Castelli, che fatica a nascondere la propria soddisfazione e promette “Guerciotti è un’azienda storica nel ciclismo, cercheremo di ripagare la fiducia dimostrando il massimo impegno e professionalità”.

E giacché una bici da sola non va da nessuna parte, a portarla al debutto ci penseranno le “girls in black” del Team Gauss RDZ Ormu Unico1 già ai primi di febbraio in Qatar.

La Gauss inoltre, non si limita solo all’attività elite, la Carrera Gauss Unico1, realtà consolidata ormai da tempo, rappresenta il vivaio della formazione bresciana. Dopo un’entusiasmante stagione 2010, caratterizzata da una cascata di successi e affermazioni, le Gaussine guidate dal ds Zeno Mombelli, con il supporto della “Carrera”, tenteranno di ripetere la fantastica stagione appena conclusa. La loro attività inizierà a fine marzo in Toscana.

Ufficio Stampa - Edita Pucinskaite



Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |