Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Alessandra Lari
Simona Martini
Brianna Walle

Vc Vaiano Tepso Solaristech news


22.8.2010


"Trasferta difficile in Francia nel GP de Plouay - Bretagne, prova conclusiva dell'UCI Women World Cup 2010, per le stelline del Team Vaiano. Da lunedì impegno Tricolore su pista a Mori (Trento) con Simona Frapporti, Valentina Scandolara, Eleonora Spaliviero e le giovani Selene Pierattini e Alessia Martini"

Nel primo pomeriggio di sabato 21 agosto si è disputata l'ultima prova di Coppa del Mondo a Plouay, in Francia, lungo l'impegnativo circuito bretone dedicato a Jean Yves Perron della lunghezza di 114,60 Km, attraverso le terre del dipartimento del Morbihan. La competizione è stata vinta nell'occasione dalla scalatrice britannica Emma Pooley della Cervelo Test Team, mentre la "cannibale" olandese Marianne Vos si è imposta nella classifica finale di World Cup. Prova difficile per le ragazze del Velo Club Vaiano Solaristech di patron Stefano Giugni che comunque, nonostante la mancanza di risultati di rilievo, si sono prodigate al massimo ed hanno avuto la possibilità di fare esperienza in una manifestazione di grande difficoltà e spessore internazionale.

Il Team si sposterà adesso in blocco nel Nord Est d'Italia dove da lunedì 23 agosto Simona Frapporti, Eleonora Spaliviero e Valentina Scandolara, oltre alle giovani Selene Pierattini e Alessia Martini, saranno impegnate nel Campionato Italiano su pista di Mori (Trento). Sabato 28 agosto le stelline del Velo Club Vaiano Tepso Solaristech saranno poi in sella al gran completo nella 3^ edizione della Classica "Città di Padova". Nel prossimo comunicato daremo riferimenti più precisi circa i prossimi impegni della nostra formazione.

Ordine di arrivo GP de Plouay - Bretagne - UCI Women World Cup - Plouay (Francia):
1) Emma Pooley (Cervelo Test Team) Km 114,60 in 3h12'37"; 2) Marianne Vos (Nederland Bloeit) a 1'14; 3) Emma Johansson (Red Sun Cycling); 4) Judith Arndt (HTC Columbia Women); 5) Evelyn Stevens (HTC Columbia Women) a 2'35"; 6) Charlotte Backer (Cervelo Test Team) a 3'33"; 7) Natalia Boyarskaya (Team Fenixs Petrogradets) a 3'37"; 8) Erinne Willock (Canada National Team) a 5'49"; 9) Olga Zabelinskaya (Safi Pasta Zara Manhattan); 10) Rasa Leleyvite (Safi Pasta Zara Manhattan) a 5'57".

Matteo Ferrari - Ufficio Stampa


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |