Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno


Muri Fermani - la tradizione e l'imprenditoria marchigiana al fianco del ciclismo femminile


30.3.2010


Gianmarco Lorenzi e Campagna Gioielli partners del Pedale Fermano. Calzature, gioielli, pelletteria: il meglio del made in Italy marchigiano per le migliori atlete del ciclismo femminile


E’ un legame forte quello che unisce sport ed imprenditoria. Specie nelle Marche, regione ad alta vocazione produttiva del made in Italy da esportare in tutto il mondo. Un rinforzo del legame e della passione degli imprenditori con il mondo del ciclismo trova un riscontro piacevole nella prima edizione di Muri Fermani Le Nostre Fiandre, nuovo appuntamento di ciclismo femminile per Elite in programma a Fermo domenica 2 maggio sulla distanza di cento chilometri. Tra le aziende più vicine ad Alessandro Fasciani, presidente del Pedale Fermano ed a Giordano Romoli, coordinatore dell’organizzazione, c’è Gianmarco Lorenzi, che produce e vende in ogni angolo del pianeta le proprie calzature, pezzi pregiati del fine artigianato italiano. Proprio Lorenzi metterà a disposizione alle prime cinque classificate un omaggio costituito da un modello di punta della gamma calzature, a cui accompagnerà una borsa in vera pelle per le prime dieci classificate sul traguardo.

Ma per dare un tocco di assoluta femminilità alla corsa ed alla sua vincitrice arriva Campagna Gioielli. L’azienda leader nell’ambito della gioielleria di alta classe regalerà alla vincitrice della prima edizione Muri Fermani Le Nostre Fiandre uno splendido gioiello personalizzato di altissimo valore.

“Avere al nostro fianco aziende così importanti già alla prima edizione non può che farci felici e spronarci ulteriormente a dare il meglio per una corsa che sentiamo davvero molto come appuntamento di rilancio del ciclismo femminile nelle nostre Marche – ha commentato Giordano Romoli, vera anima organizzativa della corsa italiana – Tutto procede bene sotto il profilo organizzativo ed abbiamo le prime adesioni da parte delle squadre. Stiamo lavorando per ultimare i dettagli di una giornata intensa come quella di domenica 2 maggio, che partirà con la mattinata dedicata alla Gran Fondo Muri Fermani e poi nel pomeriggio darà ampio spazio al ciclismo femminile per i cento chilometri di gara che si concluderanno nel cuore di Fermo”.

Muri Fermani “Le nostre Fiandre” è realizzata dal Pedale Fermano con la stretta collaborazione di Tacchificio Gi.Vi Plast, Fasciani, Cicli Cingolani, Campagna Gioielli, Gianmarco Lorenzi, Fasciani Autonoleggio, Oasi, Centro Commerciale Girasole, Farnese, Carifermo Spa, GiovinArte, Papillon Sweet & Restaurant, Euronics, Gruppo Romacar, Caffè Molinari, Friliver Energy, Longo.

Sito web ufficiale: www.7murifermani.it

Ufficio stampa - Alberto Rigamonti


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |