Chirio-Forno d'Asolo nuovamente di scena in Francia
20.4.2007
Perdurando la mancanza di gare sul territorio nazionale, domenica 22 aprile la Chirio-Forno d'Asolo andrà nuovamente a cercar gloria in Francia.
Un agguerrito settebello, composto dalle italiane Samantha Profumo, Silva Dondero e Ombretta Ugolini, dalla brasiliana Uenia Fernandes (nella foto), dalla bielorussa Hanna Talkanitsa, dalla britannica Caroline Kloiber e dalla venezuelana Karelia Machado, sarà di scena a Peloussin, nel dipartimento Rhone-Alpes, nel Grand Prix Cicliste Dame de Conseil de la Loire, classica del ciclismo femminile transalpino che l’anno scorso si trasformò in un fertile terreno di conquista per il nostro team. Vinse infatti la brasiliana Clemilda Fernandes, che al termine di una accanita volata in famiglia superò di un soffio Uenia Fernandes.
Proprio quest'ultima, che sta attraversando uno splendido momento di forma, è attesa ad una prova maiuscola nella prova francese, tanto più se si considera che il percorso di gara, ricco di asperità altimetriche, si addice particolarmente alle sue caratteristiche tecniche. La nostra squadra, che nella trasferta transalpina sarà diretta dal Team Manager Franco Chirio, potrà comunque contare anche sui progressi della bielorussa Hanna Talkanitsa, sul recupero della britannica Caroline Kloiber e sull'estro della venezuelana Karelia Machado.
Ufficio Stampa Chirio-Forno d'Asolo

Condividi