La Dila’ Kuota pronta per il Gran Premio di Brissago
3.3.2009
Si avvicina il debutto stagionale per la Dilà Kuota squadra femminile della categoria Donne Elite. Saranno sette le atlete che prenderanno parte al Gran Premio di Brissago in programma, sabato 7 marzo, sulle strade elvetiche. La formazione sarà diretta da Roberto Rossi.
”Le ragazze stanno bene, il morale del gruppo è alto, le condizioni atmosferiche che troveremo saranno ottimali – ha dichiarato Rossi di rientro dal ritiro collegiale di Laigueglia-. Speriamo davvero di poter fare un buon inizio di stagione”.
Intanto la Dilà Kuota ha concluso lo stage sulla Riviera Ligure dove il tecnico Rossi ha potuto verificare l’attuale stato di forma delle proprie atlete: “Sono davvero soddisfatto di come si è lavorato e di come la squadra ha fatto enormi progressi. Soprattutto mi ha impressionato molto la giovane Guarischi, che in questo momento sta pedalando veramente bene.
Siamo curiosi di vedere all’opera anche la Pucinskaite e la spagnola Vilajosana che rappresentano le punte del nostro team”. Per la 61esima edizione del Gp Brissago-Giro del Lago Maggiore che scatterà alle ore 13 e si snoderà sulla distanza di 102 km, la Dilà Kuota ha convocato Edita Pucinskaite, Marta Vilajosana, Barbara Guarischi, Laura Gazzi, Saneila Biagi, Silvia Tirado e Francesca Faustini.
Ufficio stampa - Danilo Viganò

Condividi