Top Girls: 10 giorni al debutto
18.2.2009
10 GIORNI AL DEBUTTO STAGIONALE DELLE TOP GIRLS FASSA BORTOLO-RAXY LINE-ARREDOQUATTRO
L'ESORDIO 2009 IL 28 FEBBRAIO IN BELGIO
SABATO ULTIMO ALLENAMENTO COLLEGIALE PREPARATORIO A SPRESIANO
SPRESIANO (Treviso), 18 febbraio 2008 – Si avvicina il momento del debutto stagionale per le TOP GIRLS FASSA BORTOLO-RAXY LINE-ARREDOQUATTRO. Giocando d'anticipo sull'apertura del calendario nazionale su strada - che scatterà oltre un mese più tardi sulle coste livornesi - le 8 atlete del team trevigiano guidate da Lucio Rigato e Berto Visentin esordiranno già sabato prossimo 28 febbraio con una prima importante trasferta in nord Europa.
Un sestetto capitanato dalle azzurre Alessandra D'Ettorre e Francesca Tognali sarà infatti in Belgio per disputare la versione femminile della prestigiosa Het Volk, tra le impegnative classiche del pavé. Con l'abruzzese Alessandra D'Ettorre e la veronese Francesca Tognali, completano il team TOP GIRLS FASSA BORTOLO-RAXY LINE-ARREDOQUATTRO 2009 l'azzurra bergamasca Serena Danesi, la riminese Laura Pisaneschi, la bolognese Maddalena Dinato, e il trio approdato in squadra a fine 2008 composto dalla varesina Valentina Carretta, dall'anconetana Jennifer Fiori e dalla bresciana Chiara Rozzini.
In attesa del debutto in nord Europa, intanto, sabato 21 febbraio le TOP GIRLS FASSA BORTOLO-RAXY LINE-ARREDOQUATTRO si ritroveranno nuovamente nella sede societaria di Spresiano per affrontare un ultimo allenamento collettivo di rifinitura della preparazione.
Ufficio stampa - Paola Argelli

Condividi