Pujese Uberco Lithos - Matrimonio Lisa e Damiano
29.9.2008

Sabato 27 settembre si è celebrato nella chiesa Parrocchiale di Manzano il matrimonio di Lisa Gatto e Damiano Pascut. Lisa, azzurra della pista, ben 18 titoli nazionali all'attivo, appartenente alle FIAMME AZZURRE, si è unica nella gara più importante della sua vita a Damiano Pascut bravo direttore sportivo del Pedale "Manzanese". Alla cerimonia hanno partecipato parenti e amici tra i quali si sono notati i ciclisti Oscar Gatto (fratello della sposa), Marco Bandiera della Lampre, gli olimpionici di Pechino Vera Carrara e Fabio Casotti, gli ex ciclisti Domenico Mei, Gabriele Gentile e Manuela Povolo.
L'allegra compagnia è stata nutrita anche dai piccoli ciclisti del Pedale Manzanese che sono guidati dai due giovani sposi.
Alla nuova famiglia i nostri più sinceri auguri.
Con un allenamento di "scarico" è praticamente conclusa la stagione agonistica delle ragazze della PUJESE UBERCO LITHOS. Il gruppo si è ritrovato per un ultimo sforzo; solo Elena Cecchini e Serena Biasotto proseguiranno le fatiche ancora per una settimana in vista del ritiro "test" con la nazionale che si terrà a Bassano del Grappa il prossimo week end.
Questi i risultati ottenuti nel 2008:
ALLIEVE:
ESORDIENTI:
Simone Cigana
Condividi