Un sestetto della Chirio-forno d’Asolo in gara domani in Toscana e domenica in Veneto
12.9.2008
Mentre una formazione della Chirio-Forno d'Asolo, diretta da Antonio Fanelli e capeggiata dalle gemelle lituane Rasa e Jolanta Polikeviciute, sta disputando in Francia, con buoni risultati, il Tour de l'Ardeche, un altro sestetto, guidato dal Team Manager Franco Chirio, si accinge ad affrontare un impegnativo week-end agonistico sulle strade italiane.
Ne fanno parte l'ucraina Tatiana Stiajkina, la lituana Edita Unguryte (nella foto), la salvadoregna Evelyn Garcia, le brasiliane Janildes e Uenia Fernandes e l'italiana Silvia Borile, che domani, sabato, saranno di scena in Toscana nel 9° Giro del Valdarno, gara nazionale Elite che si disputerà su un impegnativo percorso di 105 km con partenza e arrivo a Neri di Cavriglia, in provincia di Arezzo. La gara, che l'anno scorso fece registrare il successo della nostra brasiliana Clemilda Fernandes, prenderà il via alle ore 14.
Le stesse atlete prenderanno parte, domenica, alla Giornata del Ciclismo Rosa a Nove (Vicenza), che si svolgerà sulla distanza di 122 km con partenza alle ore 14,15.
Ufficio Stampa Chirio-Forno d'Asolo

Condividi