Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Jessica Allen
Caroline Baur
Elisabet Bru Clotet
Jade Wilcoxson

Tatiana Stiajkina da battere nella “Vuelta a Occidente” in Salvador


23.5.2008


Dopo la schiacciante supremazia messa in evidenza dalle ragazze della Chirio-Forno d’Asolo nella Vuelta a El Salvador - concretizzatasi con la vittoria di Tatiana Stiajkina nella classifica finale, in una tappa e nel Gran Premio della Montagna e con l’ottima prestazione di Janildes Fernandes, vincitrice di una tappa e della classifica dei traguardi volanti – il team di Montechiaro d’Asti parte con il ruolo della squadra da battere anche nella “Vuelta a Occidente”, inedita gara a tappe che si disputa, sempre nel Salvador, da oggi a domenica.

Alle 10 locali (le 19 in Italia) la manifestazione prenderà il via con un cronoprologo di 4 km, su percorso molto vallonato. Domani sono in programma due semitappe: una frazione in linea di 60 km al mattino, cui farà seguito una frazione a cronometro di 11,3 chilometri. Gran finale domenica con la “tappa regina” sulla distanza di 102,5 km, che prevede una dura arrampicata nella fase conclusiva. La Chirio-Forno d’Asolo schiera al via le ucraine Tatiana Stiajkina e Alona Andruk, le brasiliane Clemilda, Uenia e Janildes Fernandes, la salvadoregna Evelyn Garcia e la colombiana Laura Lozano.

Intanto, una pattuglia capeggiata dalla lituana Edita Unguryte e dalla brasiliana Marzia Da Silva e diretta dal Team Manager Franco Chirio, partecipa nel fine settimana a Lione, in Francia, a due gare del calendario transalpino valevoli quali seconda e terza prova dello Challenge “Ville de Lyon”. La prima prova, il 13 aprile scorso, fece registrare il dominio della Chirio-Forno d’Asolo, che conquistò il 1° e il 2° posto con le lituane Jolanta e Rasa Polikeviciute.

Ufficio Stampa Chirio-Forno d'Asolo


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |