La bergamasca Serena Danesi sabato a Verona nella seconda indicativa azzurra crono per gli europei
15.5.2008
LE TOP GIRLS FASSA BORTOLO-RAXY LINE-ARREDOQUATTRO ORA ANCHE "ON-LINE"
DAL 22 AL 25 MAGGIO IL TEAM SARA' IMPEGNATO NEL TOUR DI POLONIA
Spresiano (TV), 15 maggio 2008 – Il week-end agonistico in arrivo vedrà impegnato il team Top Girls Fassa Bortolo-Raxy Line-Arredoquattro a Verona, dove sabato 17 maggio la 22enne Serena Danesi sfiderà il cronometro nella seconda prova indicativa azzurra a cronometro in vista dei Campionati Europei.
Nella città scaligera, "Berghem" - questo il soprannome ufficiale della bergamasca di Sarnico - cercherà di riscattare il secondo posto ottenuto per un solo secondo di distacco nella prima indicativa azzurra disputata il mese scorso a Massa Lombarda, nel ravennate. La seconda prova della challenge "Il Bracciale del Cronoman" vedrà impegnata la Top Girls su un tracciato di 8,5 chilometri da ripetere 2 volte su Lungadige Attiraglio. Il programma di Serena Danesi e delle Top Girls Fassa Bortolo-Raxy Line-Arredoquattro verso i Campionati Europei di luglio ad Arona era già iniziato in febbraio con il primo raduno ufficiale di preparazione nella stessa Arona.
Dopo l'importante appuntamento a cronometro, Serena Danesi partirà poi con le compagne di squadra Alessandra D'Ettorre, Sara Muccioli, Laura Pisaneschi, Francesca Tognali e Anna Zugno per il Tour di Polonia, in programma dal 22 al 25 maggio, dove le Top Girls saranno guidate dal tecnico Roberto Visentin.
In questi giorni, poi, le Top Girls Fassa Bortolo-Raxy Line-Arredoquattro approdano anche sul web, con il nuovo sito del team trevigiano visitabile all'indirizzo http://www.gstopgirls.com
Ufficio stampa - Paola Argelli

Condividi