La Dila’ Monticello Guerciotti riparte dalla Svizzera
10.5.2008
Eupilio (Como) – 10 maggio 2008
Archiviata con soddisfazione la prestazione fornita in Coppa del Mondo, con il Giro di Berna di domenica scorsa, l’ammiraglia della Dilà Monticello Guerciotti, dirige nuovamente in Svizzera, questa volta in direzione del Gran Premio Rund Um Visp in programma, domani 11 maggio.
Per il team femminile di Max Bonanomi cercheranno il successo l’azzurra Vera Carrara, l’iberica Marta Vilajosana, Alice Donadoni, Daniela Capitanio e la giovane Alessia Massaccesi. “Siamo felici di tornare a gareggiare in terra elvetica – spiega Bonanomi – anche perché pensiamo di essere sulla strada giusta per la migliore condizione e di poter migliorare il sesto posto ottenuto dalla Mustonen a Berna”.
Dopo il Gp Visp, Marta Vilajosana spiccherà il volo con destinazione El Salvador, dove giovedì 15 maggio disputerà, con la nazionale spagnola, il Gran Premio Santa Ana e dal 16 al 21 la Vuelta Ciclistica El Salvador. Domani, invece, la sudafricana Arien Torsius, sarà impegnata nel Campionato Nazionale su strada Donne Elite che si svolgerà a East London.
Ufficio stampa - Danilo Viganò
Condividi