Menikini Selle Italia Masters Color al Nord
4.4.2008
Fiandre, GP Dottignes ed Olanda per le ragazze in bianco azzurro
Il Team Menikini Selle Italia Masters Color sale in Belgio per la terza prova di Coppa del Mondo. Una prova di grande fascino e di alta suggestione per le ragazze del presidente Walter Ricci Petitoni: il Giro delle Fiandre, la Ronde Van Vlaanderen che si corre domenica 6 aprile per buona parte sul tracciato della ‘classica’ maschile alla quale la prova femminile fa da prologo. Da Oudeenarde a Meerbeke ci saranno da affrontare i classici muri fiamminghi. Al Fiandre il Team Manager Walter Zini schiererà Fabiana Luperini, Susanne Ljungskog, Natalie Bates, Kory Seehafer, Rochelle Gilmore e Oxana Kozontchuck.
Il lunedì successivo la squadra parteciperà al Gp Dottignes con la stessa formazione alla quale vanno aggiunte Olga Slyusareva e Silvia Valsecchi.
Nel prossimo fine settimana invece tre importanti appuntamenti olandesi: giovedì 10 aprile la Drentse 8 Van Dwingeloo, sabato 12 aprile la quarta prova di Coppa del Mondo Univé Ronde Van Drenthe e domenica 13 aprile la Novilon Eurocup Van Drenthe. A questi tre appuntamenti la Menikini Selle Italia Masters Color parteciperà con Natalie Bates, Kory Seehafer, Rochelle Gilmore, Olga Slyusareva, Silvia Valsecchi e Trine Schmidt”. Appuntamenti di valore nei quali il team vorrà far valere la propria competitività.
Ufficio Stampa Team Menikini Selle Italia Masters Color

Condividi