Chirio Forno d’Asolo: sabato 15 marzo a Santa Margherita Ligure la presentazione ufficiale
13.3.2008
Avrà luogo dopodomani, sabato 15 marzo, presso l’elegante cornice di Villa Durazzo in Via San Giuseppe a Santa Margherita Ligure (Genova), la presentazione ufficiale della Chirio-Forno d’Asolo alle autorità, agli sponsor e alla stampa, con il seguente programma:
ore 10: foto ufficiali delle singole atlete e della squadra;
ore 11: conferenza-stampa di presentazione, alla presenza di rappresentanti della Federazione Ciclistica Italiana, sponsor e mass-media di settore. Seguirà il pranzo.
Saranno presenti, in qualità di testimonial, la nota show-girl televisiva Simona Tagli, da sempre appassionata e praticante di ciclismo, e il campione automobilistico Thomas Biagi.
La manifestazione si svolgerà con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure.
La Chirio-Forno d’Asolo, che per l’ottavo anno consecutivo si affaccia sulla scena agonistica internazionale con un palmares di tutto rispetto, annovera quest’anno ben 28 atlete, in rappresentanza di 10 nazioni. Tra esse, spiccano la lituana Rasa Polikeviciute, iridata nel 2001 a Lisbona, l’ucraina Tatiana Stiajkina, campionessa continentale nel ’99 a cronometro, la brasiliana Clemilda Fernandes, più volte vincitrice della Coppa America, e la polivalente ceka Teresa Hurikova, già iridata sia su strada (crono) sia nel mountain bike. Sull’ammiraglia il confermato Direttore Sportivo Antonio Fanelli, affiancato da quest’anno da Francesco Fabbri.
Ufficio Stampa Chirio-Forno d'Asolo
Condividi