Presentati a Vercelli due nuovi sponsor tecnici della Chirio-Forno d’Asolo
23.2.2008
Aderendo all’invito rivolto alle forze imprenditoriali vercellesi da Samantha Profumo, la ciclista-giornalista che per il quarto anno consecutivo si accinge a vestire i colori della Chirio-Forno d’Asolo, due importanti entità locali, l’Associazione Risicoltori Piemontesi e la Gariglio Confezioni di Borgo d’Ale, hanno deciso di sostenere in qualità di fornitori ufficiali la squadra ciclistica multinazionale di Montechiaro d’Asti.
La presentazione dei due nuovi sponsor tecnici è avvenuta mercoledì 20 febbraio presso la sede della Camera di Commercio di Vercelli, alla presenza di un folto pubblico e di numerose autorità, tra cui il Presidente provinciale del Coni Paolo Sangrigoli. Nella foto, da sinistra, Silvano Saviolo, presidente dell’Associazione Risicoltori Piemontesi, Pier Gianni Gariglio della Gariglio Confezioni, Samantha Profumo, l’atleta cui va riconosciuto il merito di aver fatto da trade-union fra le parti, e il Team Manager della Chirio-Forno d’Asolo, Franco Chirio, che ha fatto dono ai nuovi sponsor di una fiammante maglia di gara della squadra.
“Sono davvero onorato – ha detto Chirio – della considerazione che la Camera di Commercio di Vercelli ha dimostrato nei confronti della nostra squadra ospitando nella sua sede questa cerimonia di presentazione. Ma soprattutto mi fa piacere che i nostri due nuovi sponsor tecnici rappresentino al massimo livello proprio i due settori imprenditoriali più emblematici del vercellese, vale a dire il riso e l’industria tessile”.
Ufficio Stampa Chirio-Forno d'Asolo

Condividi