Menikini Selle Italia Masters Color in Australia
15.2.2008
Al via la Coppa del Mondo UCI su strada
Comincia ufficialmente una nuova entusiasmante stagione per il Team Menikini Selle Italia Masters Color. Una formazione della squadra, diretta dal presidente Walter Ricci Petitoni, è partita verso l’Australia dove si terranno i primi, già importanti, appuntamenti della nuova annata di gare.
Giovedì 21 e Venerdì 22 febbraio si correrà il “Geelong Tour” in due tappe, di cui una divisa in due frazioni, mentre domenica 24 febbraio sarà la volta del gran debutto per la Coppa del Mondo Uci su strada che vedrà l’atto iniziale sempre a Geelong, con la “Geelong World Cup”. Proprio la cittadina australiana ospiterà l’edizione 2010 dei Campionati Mondiali di ciclismo.
Unica squadra italiana a partecipare ai due impegni in Oceania, la Menikini Selle Italia Masters Color sarà composta dalla due volte iridata Suzanne Ljungskog, da Rochelle Gilmore, Natalie Bates, Miko Oki, Olivia Gollan e Marina Romoli.
Un gruppo di ragazze molto agguerrito all’interno del quale è giusto segnalare la presenza della giovane Marina Romoli, vincitrice lo scorso anno della prova Juniores/Under del Gp Binda a Cittiglio, quale unica atleta italiana al via dei due impegni.
Il team Menikini Selle Italia Masters Color si presenta quindi dall’altra parte del globo con una formazione altamente competitiva, grazie alla presenza di molte atlete specialiste delle corse di un giorno alle quali si addicono i percorsi delle gare, per tentare di togliersi da subito qualche bella soddisfazione.
Ufficio Stampa Team Menikini Selle Italia Masters Color

Condividi