Chirio Forno d'Asolo: la prima vittoria stagionale arriva dalla britannica Caroline Kloiber
5.3.2007
La prima vittoria stagionale per i colori della Chirio-Forno d'Asolo porta la firma della britannica Caroline Kloiber, l'ultima scoperta di patron Franco Chirio, impostasi sulle strade di casa nella gara svoltasi a Miltonb Keynes. Nella volata che ha costituito l'epilogo della competizione, svoltasi su 40 giri di un circuito cittadino, la Kloiber ha preceduto le connazionali Jessica Booth, Jane Kilmartin e altre 45 concorrenti.
Tra le partecipanti, anche le portacolori della formazione professionistica UCI Rapha-Condor, che saranno prossime avversarie della Chirio-Forno d’Asolo alla imminente Vuelta a El Salvador, corsa a tappe cui parteciperà anche la Kloiber, la quale successivamente raggiungerà il ritiro collegiale di Montechiaro d’Asti in vista dei successivi impegni agonistici in Italia.
La Kloiber proviene dal triathlon e ha cominciato a gareggiare su strada solo nella scorsa stagione. Di lei, Franco Chirio dice: "Mi ha impressionato la sua bravura in salita, certamente la vedremo in prima linea anche in Italia nelle gare più impegnative".
Ufficio Stampa Chirio-Forno d'Asolo
Condividi