È già podio per il Team Dilà Guerciotti Cogeas
4.3.2007

Tre medaglie di bronzo. Questo il bottino di Marta Vilajosana ai campionati nazionali di spagna su pista disputatisi a Mallorca nel weekend dal 2 al 4 marzo. Tre medaglie in tre giorni: la prima venerdì 2 marzo nella corsa a punti alle spalle della vincitrice Iturriaga e dell'altra basca Olaberria. La seconda il giorno seguente nello scratch preceduta da Leire Olaberria e Gema Pascual. L'ultimo bronzo domenica mattina, 4 marzo, nella finale per il 3° posto nell'inseguimento individuale nella sfida con Eneritz Iturriaga.
"Un debutto decisamente positivo per la nostra formazione. - sottolinea il team manager Massimiliano Bonanomi - Già tre podi nel primo weekend di gare. Ora ci attende il primo confronto su strada con il doppio appuntamento del Grand Prix de Santa Ana e della Vuelta Femenina El Salvador. Con i risultati della Vilajosana in Spagna partiamo per la trasferta oltreoceno particolarmente motivati. Laggiù potremo schierare anche Evelyn Garcia e la statunitense Aimee Vasse, che ci consentiranno di completare la formazione per puntare al successo finale."
Sul sito www.martavilajosana.com le impressioni della campionessa spagnola raccolte pochi minuti dopo la conclusione della rassegna nazionale spagnola su pista.
Sul sito www.teamcmax.com è disponibile la rassegna fotografica completa.
In allegato: Marta Vilajosana con le medaglie conquistate (foto FGH)
Eupilio (Como), 4 marzo 2007
Ufficio stampa - Fabiano Ghilardi

Condividi