Francesca Cauz domani in corsa per il "tris azzurro" ai mondiali
24.9.2012
Ore di emozionante vigilia mondiale per Francesca Cauz e il team TOP GIRLS FASSA BORTOLO-SERVETTO in vista della sfida iridata che domani pomeriggio vedrà le donne élite impegnate nella corsa al titolo sul circuito olandese di Valkenburg dominato dalla salita del Cauberg.
La giovanissima portacolori trevigiana, che compirà 20 anni lunedì, è infatti tra le azzurre titolari nella nazionale del Ct Salvoldi che domani correrà per tentare una magica tripletta dopo il bis di Giorgia Bronzini in Australia e Danimarca.
Anche nel 2012 si rinnova dunque la grande tradizione che da più stagioni vuole il team di Lucio Rigato impegnato con proprie atlete nell'importante sfida per il titolo del campionato del mondo su strada femminile.
Sempre domani, impegnata nella corsa alla conquista del campionato del mondo anche la svizzera Doris Schweizer, che porterà idealmente un po' di tinte bluarancio anche in seno alla nazionale rossocrociata. Grande attesa dunque per la sfida di Valkenburg, che scatterà alle 14.30 di domani 22 settembre per concludersi intorno alle 17.30, dopo 129 chilometri di gara.
Ufficio stampa - Paola Argelli
Condividi