Team Miche cross: prima vittoria per Arman, Lazzaro in ospedale
23.10.2007
Dopo i piazzamenti di Buja (6^ Lazzaro, 10^ Arman), continua un altalenarsi di sfortuna per il Team Miche. E' infatti un week-end dolce-amaro quello che ha contraddistinto la trasferta in terra Alto Atesina. Se sabato (Panchià di Fiemme) per il Team diretto da Tozzi e Tognaccini è arrivato il primo podio, con Doris Arman 2^ assoluta e vincitrice tra le Under 23 e Ilenia Lazzaro 3^ assoluta e 2^ donna élite, continuano però le cadute e i malesseri per l'azzurra Ilenia Lazzaro. Tre cadute in tre corse sono davvero tante e, se l'amarezza per il successo sfumato di sabato resta (davvero ottimo il recupero delle posizioni a Panchià, dopo uno stop di circa 5 minuti!) la situazione è peggiorata domenica. A Bolzano, la Lazzaro ha voluto prendere comunque il via, nonostante un malessere diffuso durante la notte, ma è stata costretta al trasporto in opedale subito dopo il primo giro, per un pungente dolore intestinale. Scongiurata una conseguenza a livello epatico-addominale della caduta di sabato, i medici l'hanno però messa a riposo per qualche giorno. In settimana Ilenia si sottoporrà a tutti gli esami del caso, per comprendere a pieno il reale motivo del malessere che la sta accompagnando da qualche periodo.
ORDINE DI ARRIVO PANCHIA' DI FIEMME:
1. Milena Cavani (Marchiol Site- Elite) 2. Doris Arman (Team Miche- 1^ Under 23) 3. Ilenia Lazzaro (Team Miche- Elite) 4. Barbara Oberdofer (Arcobaleno Carraro- Elite) 5. Martina Giovaniello (Team CBE-1^ Junior).ORDINE DI ARRIVO BOLZANO:
1. Milena Cavani (Marchiol Site-Elite) 2. Nicoletta Bresciani (Colnago- 1^ Under) 3. Daniela Bresciani (Idem- Elite) 7^ Doris Arman (Team Miche- 2^ Under 23)
Press Office Team Miche Cross
Condividi