Bikeschool Montecatini Terme 18 – 21 ottobre 2007 - Montecatini si prepara ad accogliere gli appassionati di ciclismo
13.10.2007
Nasce con i migliori auspici e spiccato entusiasmo l’edizione 2007 di Bikeschool, la rassegna dedicata agli appassionati di ciclismo, che si terrà a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, dal 18 al 21 ottobre. Per gli amanti del ciclismo pedalato, per chi apprezza le finezze tecniche e gli ultimi ritrovati tecnologici applicati alla bicicletta, per chi desidera incontrare i campioni che hanno caratterizzato la stagione appena conclusa. Un vero e proprio happening dedicato alle due ruote per gli appassionati di ogni tipo. Montecatini si prepara ad accogliere nei suoi angoli caratteristici, nelle sue celeberrime vie, l’invasione pacifica ed allegra dei ciclisti che pedaleranno sulle colline toscane per quattro intensi giorni. Le Terme di Montecatini si apriranno a chi vorrà godere di riposo dopo ore passate a pedalare.
La presenza della fuoriclasse lituana Edita Pucinskaite sancisce la consacrazione di Bikeschool nel ristretto novero degli eventi da non perdere. “Sarà un’occasione importante per incontrare i miei tifosi e tutti coloro che mi seguono durante le stagioni sui pedali” ha dichiarato la Pucinskaite che, vivendo a Monsummano Terme, “giocherà” praticamente in casa in una quattro giorni senza l’assillo delle competizioni, ma con la gioia di fare ciclismo in completo relax.
E’ perfettamente aggiornato in ogni particolare il sito ufficiale di Bikeschool Montecatini Terme, www.bikeschool.it, con l’indicazione specifica del programma dettagliato dell’intera manifestazione.
In allegato: Edita Pucinskaite (Foto FGH)
Montecatini Terme (Pistoia), 13 ottobre 2007
BIKESCHOOL MONTECATINI TERME . BK1 – Via Nievoletta, 20 . 51016 Montecatini Terme (PT)
www.bikeschool.it info@bikeschool.it infoline 0572.911864 fax 0572.904259

Condividi