Alona Andruk prima classificata tra le under 23 al Trofeo d’Oro in Francia. Ombretta Ugolini ok ai tricolori su pista a Dalmine
5.9.2007
Ottima performance della nostra giovanissima ucraina Alona Andruk (nella foto), che nel Trofeo d’Oro, classica corsa a tappe svoltasi in Francia, ha vinto la speciale classifica riservata alla atlete Under 23.
Dalla strada alla pista per segnalare il buon comportamento di Ombretta Ugolini ai campionati italiani su pista, che hanno avuto luogo al velodromo di Dalmine (Bg). La portacolori della Chirio-Forno d’Asolo ha ottenuto due ottimi quinti posti: nell’inseguimento individuale e nella corsa a punti. Di particolare significato il piazzamento in questa seconda specialità, che ha fatto registrare il successo di Vera Carrara e che per la prima volta veniva affrontata dalla nostra atleta.
Le stesse Alona Andruk e Ombretta Ugolini saranno le “punte” della squadra in occasione dell’8° Giro del Valdarno, che andrà in scena sabato 8 settembre a Cavriglia (Arezzo) sulla distanza di 105 km, e al quale la Chirio-Forno d’Asolo parteciperà con una formazione diretta dal Team Manager Franco Chirio.
Ufficio Stampa Chirio-Forno d'Asolo

Condividi