Chirio-Forno d'Asolo al Trophée d'Or e ai campionati italiani su pista
27.8.2007
Un quintetto della Chirio-Forno d’Asolo, diretto da Antonio Fanelli e composto dalle lituane Rasa e Jolanta Polikeviciute, dall’ucraina Alona Andruk e dalle brasiliane Clemilda e Uenia Fernandes, sta disputando in Francia il Trophee d’Or, prestigiosa gara a tappe del calendario internazionale che ha preso il via sabato scorso da Bourges e si snoderà in sei frazioni.
Intanto, Ombretta Ugolini (nella foto) si accinge a partecipare ai Campionati Italiani Assoluti su pista, in programma al Velodromo di Dalmine (Bg) da domani a giovedì 30 agosto. La portacolori della Chirio-Forno d’Asolo-Tre Colli-Idea Quick-Rougy affronterà domani, con buone speranze di vittoria, la prova dell’inseguimento individuale, e poi sarà di scena anche nella corsa punti, nello scratch e nel keirin.
Infine, la nostra Silva Dondero si è imposta nella categoria femminile nel 2° Gran Premio “Dalle terre del Dolcetto di Ovada e del Gavi alla terre del Timorasso”, gara maschile per Juniores svoltasi ieri sulle strade dell’Alessandrino con partenza dalla frazione Crebini di Castelletto d’Orba e arrivo a Selvapiana di Fabbrica Curone.
Ufficio Stampa Chirio-Forno d'Asolo

Condividi