Forno d'Asolo-Colavita 2012: ecco la nuova maglia
29.1.2012
Con l'arrivo in ammiraglia dell'ex pro' Roberto Gaggioli completato l'organico del team
La Forno d'Asolo-Colavita è sempre più americana con l'arrivo in ammiraglia dell'ex professionista Roberto Gaggioli. Il 49enne di origini toscane (Vinci), pro' dal 1985 al 2005 con oltre 260 corse vinte, la maggior parte negli Usa dove ha trascorso parecchi anni, potrà così seguire da vicino la figlia Whitney, inserita da questa stagione (la 18. dell'avventura iniziata nel 1994) nell'organico messo assieme dal team manager Franco Chirio.
"E' l'ultimo anello mancante di questa formazione - puntualizza lo stesso Chirio -. Gaggioli è un grande conoscitore delle corse americane. La sua notevole esperienza sarà utilissima specialmente quando attraverseremo l'Oceano".
Nel frattempo è stata realizzata la livrea che le ragazze indosseranno a partire dal debutto agonistico europeo previsto per il mese di marzo. Il team italo-americano torna ai colori tradizionali con il marchio Forno d'Asolo che torna a dominare.
Sul fronte della preparazione le ragazze sudamericane si stanno allenando in Brasile, Svetlana Pauliukaite sta pedalando in Croazia con la nazionale lituana che sta preparando le Olimpiadi di Londra, mentre il resto della squadra si può incrociare tra Montecarlo e Bordighera. Mentre la new entry Stella Riverditi, talento piemontese, è stata convocata dal ct per un raduno con la nazionale Juniores che si terrà la prossima settimana.
Ufficio Stampa Forno d'Asolo-Colavita

Condividi