Vecchia Fontana - Michela Pavin a tutto gas ai tricolori
7.10.2011
La bresciana protagonista ai Campionati Italiani Assoluti su pista
Si sono conclusi domenica a Montichiari i Campionati Italiani assoluti su pista che hanno visto protagonista l'azzurra Michela Pavin.
Michela ha partecipato a 5 specialità concludendo tutte le gare nei primi 4 posti: nella velocità a squadre ha vinto la medaglia d'oro con le compagne venete Stella Tomassini e Giulia Pironato; nello scratch e nella corsa a punti ha concluso al secondo posto alle spalle della campionessa mondiale Maria Giulia Confalonieri; nell'inseguimento individuale e nell'omnium è giunta al 4° posto.
Alla trasferta, oltre a Michela Pavin hanno partecipato Federica Marin, Alessandra Tomasini, Irene Bitto e Silvia Cecchini che si sono difese con molta determinazione contro lo strapotere delle ragazze della Nazionale.
Adesso la stagione è definitivamente conclusa per la categoria Juniores e nel quartier generale si lavorerà in prospettiva 2012.
La prossima settimana, dopo l'ultima gara che l'allieva Maria Vittoria Sperotto disputerà domenica da Cesano Maderno al Ghisallo, saranno pubblicati tutti i risultati ottenuti nel corso del 2011.
Condividi