Quattro ragazze in maglia Chirio-Forno d’Asolo stasera a Pescantina (vr) nella quarta tappa del Giro d’Italia delle piste
24.7.2007
Reduci dal trionfo collettivo nel Tour de Villes, sulle strade transalpine, quattro ragazze della Chirio-Forno d’Asolo saranno di scena questa sera a Pescantina (Verona) nella quarta tappa del Giro d’Italia delle Piste, l’importante manifestazione internazionale itinerante indetta dalla Federciclo per il rilancio del settore.
Si tratta della bergamasca Ombretta Ugolini, che in Francia è salita sul gradino più alto del podio, delle colombiane Camila Lozano e Monica Mendez e della bielorussa Hanna Talkanitsa. Dopo una serie di allenamenti specifici svolti sull’anello in cemento del velodromo di San Francesco al Campo (Torino), la Ugolini (nella foto) farà il suo esordio in pista nella spettacolare e rocambolesca specialità del keirin e poi disputerà anche la prova dell’inseguimento individuale.
Lozano, Mendez e Talkanitsa, che nei loro Paesi d’origine hanno già dimostrato di possedere buone attitudini nelle gare su pista, saranno invece di scena nelle specialità della corsa a punti e dello scratch. Da sottolineare che tutte e quattro le atlete scenderanno in gara con la maglia della Chirio-Forno d’Asolo e non con la casacca delle rispettive rappresentative nazionali.
Ufficio Stampa Chirio-Forno d'Asolo

Condividi