Il Team FRW – Gauss – RDZ da domani in ritiro sulle Dolomiti
20.7.2007
Conclusa la partecipazione al Giro d’Italia senza successi di tappa il Team FRW – Gauss – RDZ si appresta ad affrontare la seconda parte della stagione con serie ambizioni.
Dopo la lunga serie di piazzamenti alla corsa rosa di Martina Corazza, più volte nelle prime dieci dei traguardi parziali, e le lunghe fughe solitarie della russa Yulia Martisova, da domani, sabato 21 al 28 luglio, le atlete del Team FRW – Gauss – RDZ affronteranno una serie di allenamenti nell’incantevole scenario delle Dolomiti.
Ospite del consorzio turistico Dolomiti Stars, la squadra alloggerà presso l’Hotel Arnika sul Passo San Pellegrino (1918 metri di altitudine).
Nel corso della settimana, venerdì 27, si terrà inoltre la prestazione alla stampa della linea 2008 di biciclette e accessori della Freewheeling.
Al ritiro non parteciperanno la messicana Veronica Leas Balderas impegnata, sabato 21 luglio, in Brasile nei campionati panamericani e le russe Elena Kuchinskaya e Yulia Martisova che parteciperanno con la propria nazionale al Tour Feminin en Limousine in Francia, dal 26 al 29 luglio.
Ufficio stampa - Stefano Bertolotti
Condividi