Domenica sfortunata per la Sc Cesano Maderno
23.5.2011
In luce Sharon Rigamonti e Chiara Casalinovo
Domenica storta quella bergamasca di oggi, dove le ragazze di Patron Giuseppe Fontana hanno affrontato la gara in linea da Bolgare a Seriate nel "Trofeo Brigati a.m." per le esordienti e nel " 4° Memorial Giudici di gara" riservato alle allieve.
Tra le esordienti spicca il decimo posto della campionessa briantea Chiara Casalinovo, decima al traguardo; giornata no invece per la campionessa italiana Martina Alzini che, per problemi di salute, non ha corso al massimo delle sue possibilità stringendo i denti e finendo la gara in gruppo assieme alle altre due compagne Alice Girani e Beatrice Bassani.
Sfortuna anche tra le allieve per Greta Rossetti vittima di una caduta fortunatamente senza gravi conseguenze e ottima prova invece per la brianzola Sharon Rigamonti, sempre attiva in corsa e che riesce a piazzarsi in settima posizione nell'ordine d'arrivo.
La squadra diretta da Guido Roncolato, Giancarlo Beretta e Umberto Cantatore, dopo la parentesi sfortunata di oggi pensa già agli imminenti campionati regionali su pista che si svolgeranno al Velodromo Battaglia di Busto Garolfo martedì 24 Maggio. Sicuri che le atlete riusciranno a rifarsi e ad aggiungere nuove maglie e medaglie all'albo d'oro del battaglione bianco-rosso.
Marta Galimberti
Condividi