Gli appuntamenti della CSI Ju Sport nell'imminente week end della Santa Pasqua
23.4.2011
A "Pasquetta" tutti in sella
Lunedì 25 aprile la CSI JU Sport sarà in gara con tutte e tre le categorie e festeggierà sui pedali il periodo della Santa Pasqua. I "baby" saranno in scena nella vicina Solbiate Olona nel "8° Trofeo Centro Comm. Iper Le Betulle" e i ds Davide Landoni e Daniele Marangoni con la collaborazione di Mario Colombo guideranno la truppa dei giovanissimi rappresentati da Simone Galfrascoli per la categoria G2, Gabriel Garbellini per la G4, Noel Guzon, Andrea Di Pasquale con Pietro Chiappetta e Lorenzo Ferrario per la G5 e per la G6 Matteo Rimoldi e Giacomo Motta.
Trasferta in Emilia Romagna invece per le donne esordienti di Ernesto Alzini che prenderanno il via a Bianconese (Parma) nel "Trofeo Bussolati Asfalti" dove Colombo Marcella, Marturano Greta, Pollicini Silvia, Saporiti Gaia e Simoncini Valeria ritorneranno in gara con le colleghe donne.
Tornano in Lombardia invece le donne juniores impegnate nell'importante e classico "Trofeo Liberazione" del 25 Aprile giunto quest'anno alla ventiseiesima edizione. Il team diretto da Ugo Menoncin e Ivan Panseri conta di risollevarsi da un periodo un pò sfortunato e buio armandosi di determinazione e grinta in una gara che, potrebbe dare davvero delle belle soddisfazioni come già in passato la società gorlese ha potuto provare. Un percorso interamente pianeggiante quello di Crema, che, salvo sorprese, dovrebbe prevedere un arrivo in volata perfetto per la velocista Lisa Gamba che, se scortata e supportata al meglio dalle compagne Arianna Perico, Erika Cravero, Barbara Venerito, Silvia Stevenazzi, Janette Fapassini e Veronica Simoncini potrebbe regalare una bella giornata a tutto il team bianco verde e al Presidente Giovanni Mantegazza che sarà presente come ogni anno sul percorso.
Con l'occasione tutta la CSI Ju Sport di Gorla Minore augura una felice e serena Santa Pasqua.
Marta Galimberti
Condividi