Gauss lancia il nuovo sito www.gauss.it - Intanto si prepara per una nuova sfida nell'inferno del nord
8.4.2011
Sarà un week end senza impegni agonistici per il team Gauss RDZ Ormu Unico1. La truppa nero-argento diretta da Luisiana Pegoraro, dopo un intensa serie di corse, tirerà il fiato per poi tornare nuovamente nella seconda parte delle classiche del nord, la Ronde van Drenthe (Ned 16.04) e la Freccia Vallone (Bel 20.04), entrambe valevoli come prove di Coppa del Mondo Uci.
Questo breve periodo di relax è comunque pienamente meritato, visti i podi conquistati in Italia (Scandolara) Francia (Ferrier) e Belgio (Antoshina), in un solo mese di corse. A questi possiamo aggiungere il buon settimo posto della russa Julia Martissova, riportato nella corsa belga GP Dottignes, vinta allo sprint dalla svedese Emma Johansson “Sono uscita bene dal Giro delle Fiandre – racconta Julia – dove non ho potuto dare il meglio di me a causa di una caduta che mi ha “tagliato fuori”dai giochi. A Dottignes invece ho tenuto duro in salita per disputare al meglio la volata e posso ritenermi soddisfatta del piazzamento”. Nella Gauss c’è spazio per tutte, i fatti parlano più di mille parole.
Non ha voluto fermarsi invece la campionessa russa Tatiana Antoshina, impegnata con la nazionale russa all’ Energie Wacht Tour in Olanda, in programma dal 7 al 10 aprile. Pronte per una nuova sfida riservata alle ruote veloci anche le ambiziose Gaussine, che andranno in scena domenica prossima a Bovolone nel Veronese “siamo in crescita e correremo al gran completo - assicura il ds Zeno Mombelli - le ragazze hanno recuperato gli acciacchi delle cadute di domenica scorsa, partiremo motivati per il massimo risultato”
In attesa dei prossimi aggiornamenti, siete tutti invitati nel rinnovato salotto del team www.gauss.it
Ufficio Stampa - Edita Pucinskaite

Condividi