Comunicato Vecchia Fontana
30.3.2011
Domenica da dimenticare per le ragazze della Vecchia Fontana. Le squadre Allieve e Junior impegnate a Vada (LI) hanno infatti raccolto molto poco rispetto alla copiosa semina.
Nella prima gara riservata alla categoria Allieve, alla defezione di Nicole Dal Santo che è ancora in fase di recupero dopo l’infortunio subito durante la stagione crossistica, si è aggiunto un fastidioso “torcicollo” capitato a Maila Andreotti poco prima della partenza della manifestazione. Il gruppetto “arancione” si è dovuto quindi accontentare del 7° posto di Maria Vittoria Sperotto, nella volatona a gruppo compatto vinta dalla figlia d’arte Arianna Fidanza (Eurotarget TX Active Still Bike).
Nella gara Junior le ragazze di Patron Veleda hanno attaccato tutta la gara ma si sono disunite anche a causa di qualche scorrettezza di troppo proprio nella volata finale. Prima l’attacco di Vanessa Zanella, dopo il GPM di Rosignano hanno provato a ripetizione Soraya Paladin e Federica Marin, che tuttavia non sono riuscite a prendere spazio. Strano epilogo in volata per una gara dal percorso impegnativo con la prima vittoria stagionale di Ilaria Sanguineti per il Team Valcar di Bottanuco.
Condividi