A Bibione il primo ritiro della Vecchia Fontana 2011
10.1.2011
A Bibione il primo ritiro della Vecchia Fontana 2011 è finito sotto la neve come già successo lo scorso anno. 4 giorni nei quali le ragazze di patron Veleda hanno avuto modo di testare i materiali, verificare il lavoro fatto in palestra e soprattutto conoscersi meglio. Grande attenzione è stata data alle lezioni del preparatore, Marco Compri, che è riuscito a far entrare le ragazze nel vivo della preparazione. Dal punto di vista tecnico i DS Manuel Bacchin e Massimo Cisotto hanno evidenziato gli obiettivi, mentre Simone Cigana e Nicola Veleda hanno più volte sottolineato lo spirito "VECCHIA FONTANA" che dovrà contraddistinguere le squadre.
Un bel gruppo di 15 ragazze (Junior + Allieve) che hanno trovato anche il tempo per divertirsi e "rigenerarsi" al centro termale.
Intanto da Roma ottime notizie riguardanti il Campionato Italiano di ciclocross: Claudia Broccardo è riuscita a sfiorare il podio conquistando un ottimo 4° posto nella gara riservata alla categoria Allieve 1° anno. Un vero peccato invece l'assenza per infortunio di Nicole Dal Santo, che avrebbe dovuto difendere il titolo nella categoria Allieve 2° anno.
E adesso per tutte ritorno in palestra, in attesa che il meteo la smetta di fare i capricci e permetta di iniziare gli allenamenti in bici.

Condividi