Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Ewelina Szybiak

Stelline in Svezia per le prove di Vargarda


29.7.2010


“E’ ufficialmente iniziata la trasferta delle stelline in Svezia per le prove di Vargarda della UCI Women World Cup. A far parte del Team diretto nell’occasione dai DS Elisa Maggini e Renato Poli e dal patron Stefano Giugni saranno: Irene Falorni, Simona Frapporti, Valentina Scandolara, Katazina Sosna, Eleonora Spaliviero e Chiara Vanni”.

Saranno Irene Falorni, Simona Frapporti, Valentina Scandolara, Katazina Sosna, Eleonora Spaliviero e Chiara Vanni le atlete guidate da patron Stefano Giugni e dai DS Elisa Maggini e Renato Poli in sella a Vargarda (Svezia) dove tra il 30 luglio ed il 1 agosto si terranno due prove valide per la classifica dell’UCI Women World Cup. Domani, venerdì 30 luglio, a partire dalle ore 18.00 locali, le stelline del Velo Club Vaiano Tepso Solaristech disputerà una cronometro a squadre di 43,00 Km dal percorso vallonato tra i centri di Vargarda e Herrljunga, mentre nel primo pomeriggio di domenica 1 agosto avrà luogo invece la classica corsa in linea di 132,00 Km, articolata lungo un circuito abbastanza impegnativo di 11,00 Km da ripetersi per ben 12 volte.

Nell’occasione della cronometro a squadre le nostre atlete avranno il privilegio di indossare i nuovi body dotati di un fondello in materiale anallergico di nuova generazione, fabbricati dal Gruppo Lenzi di Vaiano. Le prime nostre atlete a testare questo accessorio della linea TEPSO sono state Katazina Sosna, nella splendida giornata nella quale si laureò Campionessa di Lituania a cronometro, oltre alle azzurre Simona Frapporti e Eleonora Spaliviero nella gara a cronometro delle Settimana Tricolore di Treviso. Visti gli ottimi risultati di questo nuovo accessorio, la nostra squadra al completo ha utilizzato questo indumento in una gara dura e lunga come il Giro d’ Italia femminile. In una recente intervista, proprio al termine del Giro Donne, le nostre atlete, interpellate in merito, hanno dichiarato: "Ci siamo trovate molto bene nell'indossare questo accessorio, in quanto questo fondello prodotto  con il tessuto innovativo TEPSO ha notevoli capacità traspiranti e assorbenti, che lo rendono molto confortevole e sicuramente adatto all'uso sportivo". A noi non rimane che prendere atto di tutto questo ed è un onore che questa partnership con il Gruppo Lenzi, proprietario del marchio TEPSO, continui da tanti anni con reciproca soddisfazione.

Matteo Ferrari - Ufficio Stampa


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |