Sabato 6 marzo una serata in compagnia delle atlete di ieri e oggi
5.3.2010
A Luino c'è Bici&Mimosa con tante campionesse di ogni tempo
Sabato sera a Luino torna una delle iniziative di forte successo tra le tantissime proposte dalla Cycling Sport Promotion in occasione della Coppa del Mondo donne, in programma a Cittiglio domenica 28 marzo. Torna Bici&Mimosa, l'imperdibile confronto fra le diverse generazioni di atlete che dal dopoguerra ad oggi hanno caratterizzato il mondo del ciclismo femminile.
E proprio di mondo si parlerà visto che le donne che si confronteranno sono quelle che hanno frequentato il podio più importante, quello delle Olimpiadi, della rassegna iridata, del Giro d'Italia e Tour de France.
Bici&Mimosa 2010 sarà ospitato nel prestigioso Palazzo Verbania a Luino ed inizierà a presentare le proprie prestigiose ospiti a partire dalle ore 20.30. La serata, che promette emozioni in quantità, è organizzata con la collaborazione dell'Avis di Luino, presieduta da Franco Minetti, e della rivista Ciclismo.
Tra le atlete in attività che interverranno si segnalano: Rossella Callovi, Noemi Cantele, Eleonora Patuzzo, Edita Pucinskaite, Diana Ziliute
Tra le atlete non più in attività: Pinuccia Banchini, Gianna Brovedani, Graziella Dal Bello, Giuditta Longari, Elisabetta Maffeis, Raffaelle Micheletti, Giovanna Oriani, Ivana Panzi, Denis Turazzi
Tecnico / direttore sportivo: Luisa Pegoraro
Relatori: Fulvia Camisa (Redazione Ciclismo),
Moderatore: Alberto Rigamonti
Ufficio Stampa - Start Communication

Condividi