Campionati Panamericani: Garcia portacolori per El Salvador
16.5.2007
Sarà la città venezuelana di Valencia, a pochi chilometri dalla capitale Caracas, ad ospitare dal 21 al 27 maggio prossimi i Campionati Panamericani su Pista e su Strada. Teatro delle prove su pista sarà il velodromo Maximo Romero, mentre saranno le "carreteras" della regione Carabobo ad ospitare le atlete impegnate nelle prove su strada.
Tra gli iscritti anche un'atleta del Team Dilà Guerciotti Cogeas: Evelyn Garcia varcherà nuovamente l'Oceano Atlantico per partecipare ai Campionati in rappresentanza del proprio paese. La campionessa salvadoregna della formazione lariana di Massimiliano Bonanomi ha disputato sinora una buona prima parte di stagione, con un bilancio di tre vittorie, due piazze d'onore e un terzo posto ai quali va aggiunto il primo posto assoluto nella classifica finale della Vuelta Femenina El Salvador che si è disputata nel mese di marzo.
La Garcia gareggerà nelle prove su strada a cronometro individuale e in linea in programma, rispettivamente, venerdì 25 e sabato 26 maggio.
In allegato: Evelyn Garcia (foto FGH)
Eupilio (Como), 16 maggio 2007
Ufficio stampa - Fabiano Ghilardi

Condividi