La Michela Fanini prepara la festa per Tatiana Guderzo
29.9.2009
... intanto il patron Brunello Fanini e lo sponsor principale Romano Ercolini (Rox) stanno cercando di trattenere l'atleta iridata anche per il prossimo anno
C'è ancora euforia a Lunata di Lucca, nella sede della “Michela Fanini Record Rox”, per il successo di Tatiana Guderzo ai Campionati del Mondo.
A Brunello Fanini, patron del team lucchese, stanno continuando ad arrivare numerose telefonate e centinaia di messaggi di felicitazioni per l'impresa di “Tati” a Mendrisio; lui, che in squadra ha anche la campionessa italiana Monia Baccaille, sta preparando una grande manifestazione per festeggiare nel migliore dei modi la conquista della maglia iridata e per brindare a una stagione indimenticabile coronata, oltre che dalle due preziosissime maglie, dai successi al Giro del Friuli (Guderzo), alla tappa di Volterra nel Giro della Toscana (Guderzo), al Gran Premio Internazionale di Noventa Padovana (Baccaille) e ai molti sigilli in pista (Baccaille).
Tatiana e Monia sono arrivate a giugno dopo una fortunata mossa di “mercato”, ma grazie anche alla grande volontà delle due atlete di voler indossare la maglia della “Michela Fanini”.
“E' stata una seconda parte di stagione eccezionale – ha sottolineato Brunello Fanini – avevamo contattato le due ragazze in più di un'occasione ma erano sempre impegnate con il gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre. Quando hanno ottenuto il via libera si sono subito precipitate da noi; segno che gli erano piaciute le nostre proposte e la proverbiale serietà della nostra società”.
La squadra, con tecnici, dirigenti e tifosi, si ritroverà in lucchesia nei prossimi giorni per la “serata-evento”, per chiudere in allegria un anno da incorniciare.
Poi si penserà al futuro... anche se il patron Brunello Fanini e lo sponsor principale Romano Ercolini (Rox) stanno già cercando di trattenere l'atleta iridata anche per il prossimo anno.
Maurizio Tintori

Condividi