Una “Michela Fanini”... Mondiale
23.9.2009
E' una "Michela Fanini Record Rox" mondiale quella che ha appena concluso la stagione agonistica. Sabato a Mendrisio in Svizzera, nell'appuntamento iridato, la formazione di patron Brunello Fanini sarà presente con ben quattro atlete: le azzurre Tatiana Guderzo e Monia Baccaille e le brasiliane Rosane Kirch e Flavia Oliveira.
"Siamo contenti per queste convocazioni - ha sottolineato Brunello Fanini - anche perchè abbiamo la possibilità di far bella figura con tutte le ragazze e, perchè no, di raggiungere un ottimo risultato con le italiane".
Intanto il 14esimo Giro della Toscana Internazionale è andato in archivio nel migliore dei modi. Affidata all'organizzazione della Michela Fanini, la manifestazione ha raccolto i consensi di tutti gli addetti ai lavori, atlete comprese, e gli applausi della giuria presieduta dallo spagnolo Jorge Gual.
"Una delle edizioni più belle - ha concluso il patron - sia da un punto di vista organizzativo che tecnico; per questo voglio ringraziare tutti quelli (Comuni compresi) che ci hanno dato una grande mano. Inutile aggiungere che ci stiamo già muovendo per il 2010".
E per la Michela Fanini non sono mancate neppure le soddisfazioni sportive visto che dopo anni, il team lucchese è tornato a vincere una tappa (quella di Volterra) grazie alla medaglia di bronzo a Pechino Tatiana Guderzo.
Purtroppo per la squadra diretta da Alfonso Mottola è arrivata anche la delusione per non aver potuto portare alla fine la maglia di leader, persa nella frazione di Capannori. Ma non si può avere tutto...
Maurizio Tintori

Condividi