Chirio-Forno d'Asolo al Giro di San Marino e al Gracia-Orlova
3.5.2007
Si preannuncia un fine settimana intenso e impegnativo per le nostre ragazze, che saranno impegnate su due fronti.
Un agguerrito sestetto, capitanato dalla giovanissima ucraina Alyona Andruk e guidato dall'ammiraglia da Antonio Fanelli, parteciperà da domani a domenica 6 maggio al Giro di San Marino a tappe. Insieme con la promettente Andruk, che ha debuttato con i colori della Chirio-Forno d'Asolo martedì 1° maggio a Gattatico (Reggio Emilia), concludendo la corsa nel gruppo di testa nonostante una malaugurata caduta occorsale nel finale, scenderanno in gara la britannica Caroline Kloiber (nella foto), la francese Marielle Aunave, la brasiliana Uenia Fernandes e le italiane Ombretta Ugolini e Silva Dondero.
Un terzetto, composto dalle bielorusse Hanna Talkanitsa e Veranika Sharametsyeva e dalla ucraina Elzara Velilyaieva, sta invece disputando il giro a tappe Gracia-Orlova, che ha preso il via oggi nella Repubblica Ceca e si concluderà domenica.
Intanto, la nostra venezuelana Karelia Machado è rientrata in Patria per preparare sulle strade di casa il Campionato Panamericano, che affronterà insieme con la connazionale, e compagna di squadra, Daniely's Garcia.
Ufficio Stampa Chirio-Forno d'Asolo

Condividi