Chirio - dal test di Coppa al Gp Liberazione di Crema
24.4.2009
Torna a gareggiare per la terza volta in Italia il team piemontese-veneto reduce dalla Freccia Vallone
Dopo il Costa Etrusca e l'apertura di Coppa del Mondo di Cittiglio (Va), il Cycling Professional Ladies Team Chirio-Forno d'Asolo-Tre Colli-Rougj-Idea Quick per la terza volta in questa stagione torna a gareggiare sulle strade italiane.
Dai trionfi in Francia e archiviato il ritorno in World Cup in Belgio (la migliore alla Freccia-Vallone è stata la lituana Unguryt? giunta sul muro di Huy nel primo gruppo) arriva domani il classico appuntamento del 25 aprile con il Gp Liberazione di Crema.
Complessivamente il team manager Franco Chirio schiera dieci atlete. Prima a scendere in gara (start ore 9:30) sarà la junior Márcia Fernandes Souza, già a segno domenica scorsa in Francia davanti tutte le Elite nel Gp Dame du Conseil Général de la Loire di Pélussin. Nel pomeriggio (dalle 14:30) toccherà invece alle Elite ,chiamate a misurarsi sulla distanza di 124 km (circuito di 10,3 km da ripetere 12 volte). La Chirio-Forno d'Asolo-Tre Colli-Rougj-Idea Quick ritroverà la lituana Daiva Tušlaite e l'austriaca Christina Kollman, sarà rappresentata anche dala bresciana Simona Frapporti e la piemontese Eleonora Spaliviero, Clemilda Fernandes Silva (Bra), Uênia Fernandes De Souza (Bra), Edita Janeliunaite (Ltu), Edita Unguryte (Ltu), Egle Zablockyte (Ltu).
Ufficio Stampa Chirio-Forno d'Asolo
Condividi