Team Dilà Guerciotti Cogeas: dopo la presentazione si riparte da Fischingen
19.4.2007
Dopo la sfortunata prova del Giro delle Fiandre, caratterizzato da una caduta del gruppo nelle fasi cruciali della gara, il Team Dilà Guerciotti Cogeas riparte dalla Svizzera. Le ragazze del team diretto da Massimiliano Bonanomi saranno a Fischingen, nel cantone Turgovia, domenica 22 aprile per partecipare al Raiffeisen Grand Prix, corsa in linea su un circuito di 10,3 chilometri da percorrere per otto volte. Partenza prevista alle ore 11.15 in località Oberwangen.
Cinque le atlete iscritte alla gara: la bresciana Emanuela Azzini e la campionessa salvadoregna Evelyn Garcia, che recentemente sono state ospiti della trasmissione TL Sera trasmessa da Telelombardia in uno speciale dedicato al ciclismo rosa. Completano la squadra per la trasferta in terra elvetica la russa Oxana Kostenko, la statunitense Aimee Vasse e la catalana Marta Vilajosana Andreu.
Nel frattempo ancora un record di visite per il sito www.teamcmax.com: in tre soli giorni oltre duecento accessi per visionare le rassegne fotografiche della presentazione ufficiale di sabato 14 aprile e della partecipazione straordinaria alla 62° Coppa Città di Erba per allievi di domenica 15 aprile.
In allegato: la squadra al completo (foto FGH)
Eupilio (Como), 19 aprile 2007
Ufficio stampa - Fabiano Ghilardi
Condividi