Le Top Girls da domani ad Alleghe per un mini-ritiro natalizio
23.12.2008
NEL WEEK-END RIENTRO A SPRESIANO PER LA CONSEGNA DELLE NUOVE BICI PINARELLO, CON L'ATTESA PRESENZA DELL'AZZURRA ANNALISA CUCINOTTA
SPRESIANO (Treviso), 23 dicembre 2008 – Come tradizione per il team presieduto da Cristina Rigato, le TOP GIRLS FASSA BORTOLO-RAXY LINE-ARREDOQUATTRO partiranno domani per un breve raduno natalizio in programma da domani a venerdì 26 dicembre ad Alleghe, sulle Dolomiti bellunesi. Per le atlete di Lucio Rigato e Berto Visentin sarà una prima importante occasione per conoscersi meglio e fare gruppo in vista della prossima stagione agonistica.
Già sabato, poi, il team rientrerà nella sede societaria di Spresiano per la consegna ufficiale delle nuove Bici Pinarello, in sella alle quali le "orsette" trevigiane affronteranno un primo allenamento collegiale. Per la prima volta, inoltre, farà parte della compagnia anche l'azzurra friulana Annalisa Cucinotta, neo-ingaggiata del team fino a pochi giorni fa impegnata in Coppa del Mondo con la nazionale italiana su pista e recente medaglia d'oro nello scratch nella "tappa" colombiana della rassegna iidata.
Ufficio stampa - Paola Argelli
Condividi