Le Top Girls calzano e vestono Diadora
12.12.2008
IL MARCHIO TREVIGIANO FORNITORE TECNICO DI SCARPE E ABBIGLIAMENTO DA RIPOSO PER STAGIONE AGONISTICA 2009
DALLA COLOMBIA ARRIVA INTANTO L'ORO DELL'UDINESE ANNALISA CUCINOTTA IN COPPA DEL MONDO
SPRESIANO (Treviso), 12 dicembre 2008 – Per la stagione agonistica 2009, le TOP GIRLS FASSA BORTOLO-RAXY LINE-ARREDOQUATTRO calzeranno e vestiranno DIADORA. L'importante azienda di Caerano San Marco sarà infatti il fornitore ufficiale del team di Spresiano per quanto riguarda le scarpe da corsa e l'abbigliamento completo, dall'intimo alle tute. Il prestigioso vestiario "da riposo" o "dopo corsa" è già stato consegnato alle atlete nei giorni scorsi in occasione di un raduno nella sede societaria di Spresiano.
In un team tutto di marca trevigiana, il prossimo importante fornitore tecnico a consegnare il nuovo materiale per la stagione 2009 sarà a fine dicembre Bici Pinarello, già da diversi anni al fianco delle ragazze dirette da Lucio Rigato e Berto Visentin. Con la consegna delle nuove Pinarello, si svolgeranno anche i primi allenamenti collegiali della stagione 2009, nel week-end del 27 e 28 dicembre, appena di rientro da un ritiro in programma dal 24 al 27 dicembre ad Alleghe.
Intanto, in attesa di accoglierla presso la sede di Spresiano al suo rientro dalla lunga trasferta con la nazionale azzurra, il team Top Girls Fassa Bortolo-Raxy Line-Arredoquattro festeggia la notizia giunta da oltre oceano circa la conquista della medaglia d'oro nello scratch da parte della neo-ingaggiata Annalisa Cucinotta. La 22enne azzurra udinese, già argento a fine novembre in Australia nella stessa specialità, ha infatti conquistato la prova di Coppa del Mondo in corso a Cali, in Colombia.
Un avvio che fa presagire una stagione 2009 davvero esaltante per i colori del team trevigiano.
Ufficio stampa - Paola Argelli
Condividi